IT  -  EN

MOSTRA CHARTER

Venezia  12.05.17

 Il Curatore del padiglione Armenia dott. Giorgio Gregorio Grasso, ha selezionato 20 Artisti di caratura internazionale per dare l'opportunità ai numerosi visitatori della Biennale di Venezia , di approfondire i diversi linguaggi estetici propri degli artisti ospiti della fondazione Arte Contemporanea . Il titolo dell'evento é Charter _ Viaggio all'interno dell'Arte Contemporanea.

 

Entrare nei magazzini del sale sarà come varcare la soglia di un'altra dimensione , la dimensione estetico concettuale della vita stessa. Numerosi saranno gli eventi organizzati nel corso della esposizione dal 12 maggio al 28 agosto, dibattiti sul ruolo dell'Arte contemporanea nella società, conferenze sulla storia dell'arte, presentazione degli artisti e incontri con galleristi e collezionisti d'Arte. Astrattismo, Iperrealismo, Espressionismo e Realismo si manifesteranno nelle pitture, sculture e fotografie che occuperanno gli spazi dei Magazzini del Sale. Non mancheranno installazioni fortemente concettuali e coinvolgenti che daranno la comprensione del ruolo del significato dell'arte nella società in cui viviamo .

 

Il vernissage é previsto alle ore 18,00 del giorno 12 maggio 2017 alla presenza di giornalisti della televisione, del web e della carta stampata".

Category : Mostre

<

© 2022Copyright Giuseppe D'Angelo

info@dangelosculture.com

P.IVA  05083690288

Cookie